Rabu, 20 Juni 2018

I gemelli riusciti di successo creano una faccia facciale liscia in 6 mesi, ecco i suggerimenti

http://trulumeffect.com/tag/klinik-kecantikan-di-batujajar-timur-bandung-barat-wa-0811-233-8376/

I gemelli riusciti di successo creano una faccia facciale liscia in 6 mesi, ecco i suggerimenti

 

Nina e Randa Nelson, questi fratelli gemelli sono popolari su You Tube non solo per le decine di video che hanno caricato. Entrambi sono belli. Se vedi l'aspetto dei due, chi avrebbe pensato di avere una faccia piena di acne. Nina e Randa condividono anche consigli su come ottenere una faccia liscia in soli sei mesi. Cresciuto dai genitori che aderiscono alla dieta vegana, anche Nina e Randa diventano automaticamente vegani. Inoltre, non consumano mai prodotti derivati ​​da animali come latte e carne lavorati, che possono causare la pelle grassa e l'acne. Vivendo una dieta sana, Nina e Randa hanno una pelle sana con successo. Durante la loro adolescenza, entrambi non hanno problemi con l'acne. Ma tutto cambia quando raggiungono i 20 anni. Proprio nella primavera del 2014, hanno problemi con facce incline all'acne.

 

L'acne che appare sul viso della sorella gemella di 22 anni non è solo un piccolo brufolo o una pietra dell'acne. Ma entrambi hanno gravi problemi di acne. I loro volti sono quasi pieni di acne rossastra. In un video caricato su You Tube e guardato oltre 300.000 volte, Nina e Randa rivelano come hanno fatto vari tentativi per curare l'acne. Entrambi assumono antibiotici, vanno da un dermatologo per provare diversi tipi di droghe. Ma nessuno di questi metodi di trattamento porta i suoi frutti. Si raccomandava a Nina e Randa di provare a prendere farmaci controversi per l'acne. Ma hanno paura a causa dell'esperienza delle persone che hanno assunto il farmaco, l'effetto è la perdita di capelli, le labbra secche e la depressione. "Ci devono essere altre alternative: pensavamo che forse qualcosa non andava in quello che mangiavamo, ma che cosa? Non sappiamo, inoltre siamo diventati vegani", ha detto Randa. Un giorno, il loro padre consiglia di consultare un dietologo Dr. John McDougall. In precedenza il medico aveva aiutato la madre a riprendersi da una malattia che attacca il sistema immunitario del corpo. Perché la malattia è la madre e poi suo padre e sono diventati aderenti alla dieta vegana. Il consiglio di papà fu provato da Nina e Randa. Poi leggono sul sito web del dottore. John che l'acne può essere curata con le impostazioni dietetiche. Il Dr. John chiese quindi alle sorelle gemelle di non mangiare cibi contenenti olio e grasso.

 

Anche dopo 50: Celebrità prima di dopo di chirurgia plastica In effetti, nonostante siano vegani, Nina e Randa stanno ancora mangiando cibi grassi, che sono grassi salutari come il burro di arachidi che non contiene latte, avocado, latte di soia e altri alimenti a base di soia. Pertanto, dopo aver ascoltato il parere del Dr. John, hanno anche smesso di consumare tutti questi alimenti perché possono scatenare l'acne. Inizialmente, Nina e Randa hanno pensato alla guarigione dell'acne da parte del Dr. This John ci vorrà molto tempo. Ma si sbagliavano. In tre giorni entrambi sentirono l'effetto che non c'erano più nuovi brufoli sul viso. "E trattare le cicatrici dell'acne è solo una questione di tempo", ha detto Nina. Nel suo video, Nina e Randa hanno rivelato che i loro volti sono privi di acne e sembrano lisci nel tempo di sei mesi dopo aver smesso di mangiare cibi contenenti grassi e olio. Entrambi sono riso rosso, verdure, patate, vari tipi di legumi e cereali integrali. In modo che il corpo non sia troppo magro, consumano anche più frutta e bevande con una miscela di frutta, verdura e grano. (eny / als)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar